FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 social Varriale e il paragone azzardato: “Se l’Inter prende Lookman, con il Napoli diventa come…”

social

Varriale e il paragone azzardato: “Se l’Inter prende Lookman, con il Napoli diventa come…”

Varriale e il paragone azzardato: “Se l’Inter prende Lookman, con il Napoli diventa come…” - immagine 1
Il calciomercato è ancora lontano dalla sua chiusura, ma l’Inter si muove con decisione e ambizione. Ora nel mirino c’è Ademola Lookman
Redazione1908

Il calciomercato è ancora lontano dalla sua chiusura, ma l’Inter si muove con decisione e ambizione. Ora nel mirino di Marotta c’è Ademola Lookman. Enrico Varriale lancia un paragone tennistico:

“Il mercato è ancora lungo – ha scritto sui social – ma se davvero l'Inter prendesse Lookman affiancherebbe il Napoli nella griglia di partenza della Serie A. Le due squadre che si sono divise gli ultimi tre scudetti stanno allargando il gap sulle altre. Come Sinner e Alcaraz che dominano senza un terzo incomodo”.

Varriale e il paragone azzardato: “Se l’Inter prende Lookman, con il Napoli diventa come…”- immagine 2

Una dichiarazione forte, che fotografa bene il momento delle due big: da un lato i nerazzurri, solidi, organizzati; dall’altro un Napoli campione d'Italia rinato sotto la guida di Antonio Conte.

Varriale e il paragone azzardato: “Se l’Inter prende Lookman, con il Napoli diventa come…”- immagine 3

Lookman, eroe dell’ultima finale di Europa League con la tripletta al Bayer Leverkusen, rappresenterebbe un’arma devastante per il 3-4-2-1interista. Velocità, gol, dribbling e duttilità: l’attaccante del’Atalanta porterebbe imprevedibilità e qualità nel reparto offensivo, regalando a Chivu un’alternativa letale accanto a Lautaro o Thuram.