FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Yamal, i like all’Inter di Bastoni non gli sono piaciuti e si vendica così di Bellingham e Ramos

Yamal, i like all’Inter di Bastoni non gli sono piaciuti e si vendica così di Bellingham e Ramos - immagine 1
Il calciatore blaugrana, dopo la vittoria nel Clasico, si è riferito ai due giocatori del Real che avevano apprezzato la vittoria nerazzurra nella semifinale di Champions
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Nella vittoria per 4-3 nel Clasico, il Barcellona ha accelerato sul Real Madrid e si avvia alla vittoria della Liga. Yamal ne ha approfittato e si è vendicato di due like che non gli erano piaciuti. Il calciatore aveva notato evidentemente quelli che Sergio Ramos e Jude Bellingham avevano messo alle foto della semifinale di Champions postate da Alessandro Bastoni che ha celebrato la vittoria dell'Inter contro i blaugrana e il raggiungimento della finale.

Yamal, i like all’Inter di Bastoni non gli sono piaciuti e si vendica così di Bellingham e Ramos- immagine 2

Il calciatore interista aveva detto del giocatore spagnolo: "Sei un mostro", riferendosi a tutto il suo talento. Ma tra le foto postate ce n'era anche una con il difensore nerazzurro che urla 'nooo' all'arbitro per un fallo su Lamine che si trova a terra. E i due giocatori del Real hanno messo mi piace al post che di fatto celebrava la vittoria sul Barça eliminato dalla Champions.


Al giocatore blaugrana i mi piace dei rivali del Real non sono piaciuti. Così ieri, dopo la vittoria sulla squadra madrilena nel derby di Spagna (lui ha anche segnato), ha scritto un post riferito alla partita e si è chiaramente riferito ai suoi avversari di giornata che avevano 'osato' mettere like al post di Alessandro. Il giocatore blaugrana ha scritto tra parentesi, senza alcun riferimento, ma si capisce: "Mettete like anche a questo". La vendetta social è servita. Dopo quella sul campo.