00:30 min
fcinter1908 social Zazzaroni si sbilancia: “Ecco dove andrà Calhanoglu secondo me”

social

Zazzaroni si sbilancia: “Ecco dove andrà Calhanoglu secondo me”

Redazione1908
Tra i nomi caldi del mercato estivo, quello di Hakan Calhanoğlu torna prepotentemente al centro delle voci

Tra i nomi caldi del mercato estivo, quello di Hakan Calhanoğlu torna prepotentemente al centro delle voci.

Dopo il forte interesse del Fenerbahçe, pronto a regalare a José Mourinho un regista di livello internazionale, a raffreddare l’ipotesi di un clamoroso addio ci pensa Ivan Zazzaroni: “Penso che Calhanoğlu resterà all’Inter un altro anno”.

Parole che suonano come un messaggio chiaro, soprattutto dopo i rumors provenienti dalla Turchia, secondo cui il centrocampista starebbe spingendo per un ritorno a Istanbul. Prima il Galatasaray, ora il Fenerbahçe: entrambe le grandi di Turchia hanno messo gli occhi sull’ex Milan, che nella scorsa stagione non ha vissuto la sua migliore annata in carriera sotto la guida di Simone Inzaghi.

Tuttavia, Piero Ausilio è stato netto: “Hakan non ha mai chiesto di partire”. Eppure, le voci insistono. Mourinho lo vede come il perno ideale del suo nuovo progetto, e il club gialloblù starebbe preparando un’offerta importante. Si parla di un possibile assalto a breve, anche se restano forti dubbi sulla reale disponibilità economica del Fenerbahçe per arrivare a quelle cifre.