fcinter1908 social Ziliani: “Napoli-Inter totalmente falsata dal guardalinee con i super poteri! Chi è Bindoni”

social

Ziliani: “Napoli-Inter totalmente falsata dal guardalinee con i super poteri! Chi è Bindoni”

Redazione1908
Paolo Ziliani ha commentato la sconfitta dell'Inter contro il Napoli. Una sconfitta figlia dell'incredibile rigore concesso ai partenopei

Paolo Ziliani ha commentato la sconfitta dell'Inter contro il Napoli. Una sconfitta figlia dell'incredibile rigore concesso ai partenopei:

"La sfida scudetto Napoli-Inter decisa da un assistente coi super poteri e da un arbitro totalmente nel pallone: e poi dicono che la pirateria uccide il calcio Un guardalinee a 30 metri dal gioco che vede Di Lorenzo solo di spalle, dice a Mariani a pochi passi dall'azione e con visuale perfetta di fischiare il rigore 8 secondi dopo il contatto. Succede solo nel campionato italiano dove 13 anni dopo l'assistente Romagnoli che non vide il gol di Muntari arriva l'assistente Bindoni che vede attraverso i corpi.

La Waterloo di Rocchi e dell'AIA è compiuta Sarà anche vero che esportare le partite di Serie A in Australia è un’idea geniale che porterà lustro al calcio italiano nel mondo; ma se nel giorno di una sfida scudetto qual era ieri a tutti gli effetti Napoli-Inter il personaggio che assurge agli onori delle cronache come uomo decisivo del match non è nè Lautaro nè De Bruyne ma Daniele Bindoni (alzi la mano chi l’aveva mai sentito nominare prima), forse nel calcio Made in Italy c’è qualcosa che non va: e hai voglia di andare a giocare Milan-Como nella terra dei canguri per mostrare al mondo quanto sei bello e fascinoso".