© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
societa e storia
Getty
La Juventus ha concluso la lunga ricerca di uno sponsor di maglia. Ed è dovuta tornare dalla Casa Madre per trovare un accordo soddisfacente. Evidentemente, il brand juventino non è così forte come certa stampa vorrebbe far credere. Il club bianconero ha siglato una nuova intesa con Jeep e Visit Detroit, per un’accoppiata che, secondo quanto appreso da Calcio e Finanza, porterà nelle casse del club tra i 28 e i 30 milioni a stagione.
Grazie a questa intesa, seppur senza toccare i livelli delle stagioni passate, la Juventus torna così ai vertici in Italia per ricavi da main sponsor – molto vicina all’Inter –, ma rimane ben lontana dalle big europee. Partendo proprio dai top club del Vecchio Continente, questa è la classifica delle prime dieci società per ricavi dal principale sponsor di maglia:
Di seguito, la classifica dei ricavi da sponsor di maglia nella stagione 2024/25, ricordando che la cifra della Juventus è relativa alla prossima stagione e che il dato serve come indicatore per capire come si posizionerà il club bianconero:
© RIPRODUZIONE RISERVATA