FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

A Madrid sicuri: “E’ Xabi Alonso l’erede di Ancelotti alla guida del Real”

A Madrid sicuri: “E’ Xabi Alonso l’erede di Ancelotti alla guida del Real” - immagine 1
Sia Ancelotti che il Real Madrid hanno concordato di non ufficializzare nulla nella speranza ancora di vincere il campionato
Marco Astori Redattore 

A Madrid non hanno dubbi: è Xabi Alonso l'erede di Carlo Ancelotti alla guida al Real. "Il 25 maggio si chiude una delle epoche più gloriose. I successi di Carlo Ancelotti saranno impressi nell'oro nei libri di storia del calcio, non solo quelli del Real Madrid - scrive il quotidiano sportivo Marca -. Quindici titoli, superato il leggendario Miguel Muñoz. Il 25 maggio Ancelotti saluterà il Real Madrid e darà inizio a una nuova era sotto la guida di Xabi Alonso, ex centrocampista spagnolo, tecnico del Bayer Leverkusen.

A Madrid sicuri: “E’ Xabi Alonso l’erede di Ancelotti alla guida del Real”- immagine 2

Sia Ancelotti che il Real Madrid hanno concordato di non ufficializzare nulla nella speranza ancora di vincere il campionato, ma prima si sono parlati e hanno concordato un addio più che amichevole". L'accordo sarebbe stato messo a punto dopo l'eliminazione dalla Champions. Ancelotti sapeva di avere la nazionale brasiliana che lo aspettava e da quel momento ha accelerato i contatti già avviati, che porteranno - scrive ancora Marca - nei prossimi giorni alla firma di un accordo per arrivare al Mondiale del 2026".

(ANSA)