FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

A. Paganin: “Eredità pesante, ma Chivu all’Inter può aprire un ciclo. A Parma ha…”

Antonio Paganin Inter
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Antonio Paganin ha commentato la scelta dell'Inter di affidare la panchina a Chivu
Gianni Pampinella Redattore 
A. Paganin: “Eredità pesante, ma Chivu all’Inter può aprire un ciclo. A Parma ha…”- immagine 2

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Antonio Paganin ha commentato la scelta dell'Inter di affidare la panchina a Cristian Chivu. "L'Inter ha pensato a Fabregas, ma è una persona capace, che ha dimostrato anche nel Parma importante. Non è stato un lavoro banale. Ha trasmesso fiducia ai giocatori. Troverà un'eredità pesante, questo sì. L'Inter però così abbassa il monte ingaggi del tecnico e trova un tecnico giovane che può aprire un ciclo".

A. Paganin: “Eredità pesante, ma Chivu all’Inter può aprire un ciclo. A Parma ha…”- immagine 3

Chi le dà più fiducia tra Chivu, Tudor e Juric?

—  

"Chivu, è il più equilibrato. Juric viene da annate difficili, l'eredità di Gasperini è ancora più pesante di quella di Inzaghi. Chivu ha un grande vantaggio, hai una dirigenza forte, che ha sempre saputo proteggere l'allenatore e creare un gruppo solido, forte. Quando hai una società forte e inizi un progetto nuovo è chiaro che tutti gli angoli vengono smussati...".

(TMW Radio)