Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola, Antonio Paganin, ex calciatore, ha parlato così in vista di Inter-Fiorentina di domani sera: "Sarà una gara aperta, tra due squadre che stanno bene calcisticamente. L'Inter è a punteggio pieno, la Fiorentina lo è a metà, nel senso che il pareggio col Lecce è frutto di un momento di dormita generale dopo la sconfitta di coppa. Due identità differenti ma molto simili, che hanno bisogno di conferme. La Fiorentina è una squadra molto verticale, adoro il calcio di Italiano. È sempre propositiva e alla ricerca del risultato attraverso il gioco. I numeri dell’anno scorso, al netto della prima parte, pendono a favore della rosa, che è stata notevolmente migliorata".

Le è piaciuto il mercato dell'Inter?
"Sì. È un po’ figlio della frenesia, partendo da Lukaku e finendo a rimanere quasi solo con Thuram. Sanchez è un cavallo di ritorno, davanti l’Inter ha perso qualcosa e non è cresciuta. Ma sta cominciando a guardare al futuro, anche col bilancio".