01:16 min

ultimora

Adani: “Onana-Brozovic? Scintilla che potrebbe alzare il livello della tensione”

Fabio Alampi Redattore 

Daniele Adani, nel corso dell’ultima puntata della “Bobo TV” in onda su Twitch, ha parlato del battibecco in allenamento tra Onana e Brozovic e della possibilità di assistera a un derby di Milano in semifinale di Champions League: “C’è stato questo scontro tra Onana e Brozovic, e li hanno divisi, e questo fa bene in […]

Daniele Adani, nel corso dell'ultima puntata della "Bobo TV" in onda su Twitch, ha parlato del battibecco in allenamento tra Onana e Brozovic e della possibilità di assistera a un derby di Milano in semifinale di Champions League: "C'è stato questo scontro tra Onana e Brozovic, e li hanno divisi, e questo fa bene in genere prima delle partite. È un momento che dà adrenalina, quante volte è capitato? Ricordo una volta Materazzi durante un torello: gli dava troppo fastidio stare in mezzo, non accettava che gli si facesse "palla c'è, palla non c'è". La palla arrivò a Emre, uno alto come un tavolino, ma con una tecnica incredibile, aveva un mancino... Gli spostò la palla, Materazzi fece un'entrata che lo fece volare e gli fece fare una capovolta. Emre gli disse: "Non si fa così Marco!". Lui non lo degnò di uno sguardo e andò a menare un altro!

Io direi che questa scintilla potrebbe alzare il livello della tensione. Adesso potrebbe accadere una cosa, 20 anni dopo quel 2003... Sicuramente sarà diverso, ma è diversa anche il tempo, in questa epoca la comunicazione è moltiplicata: arriva tutto di più, ci sono più messaggi".