04:14 min

ultimora

Adani: “Massimo rispetto per Denzel The Equalizer Dumfries. Ha una cosa che hanno in pochissimi”

Andrea Della Sala Redattore 
Durante Viva el Futbol, l'ex difensore dell'Inter ha analizzato la prestazione di Dumfries e l'ottimo momento dell'esterno nerazzurro

Durante Viva el Futbol, l'ex difensore dell'Inter Lele Adani ha analizzato la prestazione di Dumfries e l'ottimo momento dell'esterno nerazzurro:

"Massimo rispetto per Denzel The Equalizer Dumfries, vendica sostituendoli Hakimi e Cancelo non con la tecnica ma con energia, forza, tempismo nel gioco, esuberanza, attitudine e capacità decisionale. Ho cambiato considerazione non nelle qualità, che sono riconoscibili e chiare, ma nel compito necessario all'esecuzione tattico strategica. Lui porta risultati sacrificandosi, accettando di essere gregario che poi prende i suoi titoli. Ribalta il fronte con una corsa che hanno pochi ormai nel panorama calcistico. E diventa imprescindibile dopo aver fatto mesi e mesi di panchina. Non ha ereditato la titolarità, l'ha riconquistata, l'ha dovuta difendere e la conferma sempre più. Massimo rispetto per Dumfries. E onore al merito".