FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Dopo “gli eroi di San Siro” altro comunicato Lazio: “Tifosi, vi chiediamo scusa per…”

Dopo “gli eroi di San Siro” altro comunicato Lazio: “Tifosi, vi chiediamo scusa per…” - immagine 1
Così la Lazio, in una nota ufficiale, chiede scusa ai tifosi per l'amaro finale di stagione, culminato con la sconfitta contro il Lecce
Redazione1908

"Prima ancora di ringraziarvi per il sostegno costante, sentiamo il dovere di chiedervi scusa per questo finale di stagione che ha compromesso, irrimediabilmente, quanto di buono era stato costruito. Questa delusione sarà il punto di partenza per tornare più forti, più uniti e più motivati che mai, con l'obiettivo di riportare la Lazio dove merita di stare".

Così la Lazio, in una nota ufficiale, chiede scusa ai tifosi per l'amaro finale di stagione, culminato con la sconfitta contro il Lecce che certifica il 7° posto in classifica e l'estromissione dalle coppe nella prossima stagione dopo otto stagioni di qualificazioni consecutive.


Dopo “gli eroi di San Siro” altro comunicato Lazio: “Tifosi, vi chiediamo scusa per…”- immagine 2

"Le responsabilità sono nostre: società, allenatore e squadra. Di tutti, tranne voi tifosi che, ancora una volta, avete dimostrato un sostegno straordinario, appassionato e instancabile. Ripartiremo proprio da voi, custodendo e rafforzando quel legame unico e speciale che rappresenta la base più solida per il nostro futuro - prosegue la nota -. La società è già al lavoro per pianificare il ritiro e la nuova stagione, consapevole che voi tifosi biancocelesti meritate ambizioni nuove e mai ridimensionate, con lo sguardo fisso su un futuro luminoso e vincente che tutti noi, a partire proprio dalla società, vogliamo costruire con assoluta determinazione. Continueremo a lottare insieme - squadra, società e tifosi - per onorare i nostri colori e conquistare nuovi traguardi".