00:45 min
fcinter1908 ultimora Ex Inter: Arnautovic, i tifosi della Stella Rossa gli dedicano una coreografia

ultimora

Ex Inter: Arnautovic, i tifosi della Stella Rossa gli dedicano una coreografia

Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 
Accoglienza alla grande per l'ex nerazzurro da parte dei sostenitori della squadra guidata da Vladan Milojević

Marko Arnautovic, dopo l'esperienza all'Inter, si è trasferito in Serbia alla Stella Rossa. Quando è stato presentato, in conferenza stampa, ha mostrato tutta la sua emozione quando ha raccontato di aver promesso al compianto Sinisa Mihajlovic, con cui aveva lavorato a Bologna, che un giorno avrebbe giocato con quella maglia. Il giocatore si è sentito accolto e i tifosi gli hanno fatto sentire il loro affetto durante la partita della squadra allenata da Vladan Milojević.

L'attaccante austriaco è in tribuna questa sera per assistere alla gara di campionato tra la sua nuova squadra e l'Ofk Belgrado e i tifosi gli hanno dedicato una scenografia con il numero 8 (il numero di maglia indossato negli ultimi due anni in nerazzurro) che gli dà il benvenuto alla Stella Rossa. Per lui un contratto biennale e quando scenderà in campo indosserà il numero 89. La squadra serba nei prossimi giorni sarà impegnata nei preliminari di CL.

Per ringraziare i tifosi, a fine primo tempo, il calciatore ha fatto un giro di campo e ha ricambiato l'applauso e l'affetto dei tifosi che lo hanno accolto.

(Fonte: Alessandro De Felice, FCINTER1908.IT)