Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Lui a Parigi non è andato. Tagga la moglie in una stories su Instagram nella quale mostra una bottiglia pronta per un brindisi. Nicolò Barella, 27esimo nella lista d'oro dei candidati al Pallone d'Oro, è rimasto a Milano, insieme alla sua famiglia. Ma la sua candidatura, il suo ingresso tra i trenta giocatori più importanti d'Europa, per la critica sportiva, è comunque qualcosa da festeggiare.
Lo ha fatto stappando una bottiglia in particolare del 2019 e francese, guarda caso. Di recente, il calciatore nerazzurro ha dovuto replicare alle accuse di chi ha cercato di tirarlo in mezzo al caso delle scommesse. La sua reazione è stata durissima e ha subito smentito le chiacchiere, appoggiato dalla famiglia e dai dirigenti che lo hanno conosciuto. Nicolò, come Lautaro Martinez, era tra i candidati ad uno dei premi più ambiti, poi vinto da Messi. Ma se il compagno insieme alla moglie è partito alla volta di Parigi per festeggiare poi con i suoi connazionali, il centrocampista italiano ha scelto di rimanere a casa e stappare una bottiglia come fa per ogni traguardo, ogni vittoria che conta, ogni piccolo sogno che si realizza.