- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
COMO, ITALY - MARCH 15: Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground BPER Training Centre at Appiano Gentile on March 15, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Aggiornamenti importanti dall'inviato di Sky Sport ad Appiano Gentile. Queste le parole di Matteo Barzaghi a margine dell'allenamento dell'Inter verso la semifinale di ritorno contro il Barcellona di domani: "Sento le urla di Inzaghi, sta provando i movimenti da provare domani contro il Barcellona. Come ha detto Bastoni, devono fare tesoro degli errori dell’andata, con meno errori nei passaggi.
Su Lautaro si avrà un feedback anche più avanti, a lavoro terminato, ma si è unito al gruppo ed è coi compagni. Lui è in attacco con Thuram nelle prove di Inzaghi, poi ci sarà un colloquio Lautaro-Inzaghi-staff a fine allenamento.
Bergomi ha notato che Pavard era fermo quando Lautaro faceva i cambi di direzione. Serve una verifica con l’Inter che ora non possiamo avere, mentre sono in campo. Nelle prove di formazione c’è Bisseck sul centro-destra con Acerbi e Bastoni, Pavard non è tra i titolari oggi", ha detto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA