Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

copertina
"Una buona e una cattiva notizia per l'Inter". Apre così il servizio di Sport Mediaset in merito all'Inter. La buona notizia è relativa ad Arnautovic: per lui sono una contusione nell'ultimo match disputato con l'Austria contro l'Estonia. Il centravanti nerazzurro potrà giocare contro la Germania in amichevole e mettere minuti nelle gambe per ritrovare la forma giusta.

Non arrivano buone notizie, invece, su Bastoni, per il quale resta un po' di apprensione: lunedì farà terapie, martedì invece nuovi esami per capire l'entità dell'infortunio al polpaccio. Solo lì si chiarirà se la lesione è lieve - così da farlo rientrare entro fine anno, riporta Sport Mediaset - oppure se lo stop sarà più lungo. Inzaghi è costretto quindi ad un rimodellamento della difesa: Darmian farà il braccetto di destra, Acerbi a sinistra con De Vrij al centro. Al momento solo Bisseck può entrare nelle rotazioni, tenuto conto anche dell'infortunio di Pavard.