Prevedibile un 4-2-3-1 composto da Urbig tra i pali; poi Laimer, Dier, Kim e Guerreiro in difesa; Kimmich, in coppia con Joao Palhinha e infine Olise, Musiala, Sanè e Kane tra trequarti e attacco", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Bayern Monaco con diversi infortunati verso l'andata dei quarti di finale di Champions League contro l'Inter. Il Corriere dello Sport oggi ha ipotizzato il probabile undici per la sfida dopo le ultime prove di Kompany: "L’intensità con cui Kimmich si è allenato sull’esecuzione dei corner lascia supporre una nuova trappola contro l’Inter dopo quella che ha propiziato il 2-0 di Musiala per la Germania contro gli azzurri di Spalletti. Kimmich è uno specialista di calci piazzati. Un fotografo mercoledì lo ha scoperto a calciare con effetto dalla bandierina per scavalcare le sagome di giocatori appostati sul primo palo. Le foto sono uscite ieri sulla Bild, ma potrebbero essere una provocazione per mettere in ansia la difesa dell’Inter.
Stasera la controprova nel derby bavarese ad Augsburg, con i cugini ora a 26 punti di distanza dalla capolista. Nell’andata chiuse la pratica una tripletta di Kane con due rigori e un colpo di testa. Ma il Bayern era al completo. Stavolta mancheranno gli infortunati Neuer, Upamecano, Davies, Coman. Forse anche Goretzka, sofferente per mal di schiena. Il numero 8 è stato il migliore in Nazionale contro l’Italia. Ad Augsburg dovrebbe sostituirlo il portoghese Joao Palhinha, ex Fulham, il pezzo più oneroso nel mercato di giugno, costato 50 milioni più 16 milioni di ingaggio, ma deludente al punto di essere già sul mercato.