- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Bergomi duro con l’Inter: “Che fatica contro blocco basso. Ma la verità è che devi…”
"La giornata di oggi, questa possibilità sfiorata di superare il Napoli alla penultima giornata con poi la delusione finale, secondo te incide sull'ultima giornata e incide anche sulla Champions League?". Così Fabio Caressa ha interpellato Beppe Bergomi sul suicidio sportivo dell'Inter, che si è fatta rimontare due volte dalla Lazio.
"L'ho fatta a Marotta questa domanda prima dell'inizio. Perché cambia la cosa. Le due partite che ha fatto prima di questa qui, in campionato, leggeri, liberi. Nove undicesimi cambiati. E quindi oggi tu hai visto che sono tornate le problematiche di quella settimana sotto pressione.
Oggi sotto pressione non è riuscita a gestire come è riuscito a fare Torino. La Lazio si è comportata bene e l'Inter dove ha fatto gol oggi? Su due situazioni da fermo. Quando deve sviluppare gioco contro una difesa bassa, un blocco basso, fa sempre molta fatica. Però, una volta che sei in vantaggio per due volte, la devi portare a casa. La devi portare a casa questa partita. In assoluto. In assoluto"
© RIPRODUZIONE RISERVATA