FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Bergomi: “Inzaghi non si è mai nascosto: quando dice dei 3 obiettivi dell’Inter…”

Bergomi: “Inzaghi non si è mai nascosto: quando dice dei 3 obiettivi dell’Inter…” - immagine 1
A Sky Calcio Club, l'ex difensore Beppe Bergomi ha parlato così della vittoria dell'Inter contro il Monza e non soltanto
Alessandro Cosattini Redattore 
Bergomi: “Inzaghi non si è mai nascosto: quando dice dei 3 obiettivi dell’Inter…”- immagine 2

A Sky Calcio Club, l'ex difensore Beppe Bergomi ha parlato così della vittoria dell'Inter contro il Monza e non soltanto:

Bergomi: “Inzaghi non si è mai nascosto: quando dice dei 3 obiettivi dell’Inter…”- immagine 3

“I tre obiettivi di Inzaghi? Ha detto 3 col sorriso, ma Inzaghi da due anni comunica bene e non si è mai nascosto, neanche l’anno scorso. Quest’anno l’ha detto che sono su tutti gli obiettivi. Non so se l’Inter vincerà qualcosa, ma vederla lì a marzo, anche nelle difficoltà… Fare i paragoni tra le due annate è sempre difficile, ma alla fine continua a essere lì e fare bene.


Bergomi: “Inzaghi non si è mai nascosto: quando dice dei 3 obiettivi dell’Inter…”- immagine 4

Calhanoglu? Il gol fatto, recuperi, accelerazioni, a me contro il Monza è piaciuto. Da qui alla fine Inzaghi per me deve ruotarli tanto.

Bergomi: “Inzaghi non si è mai nascosto: quando dice dei 3 obiettivi dell’Inter…”- immagine 5

Conte in 15 giorni ti dà l'impronta, gli do il merito perché è bravo, ma non è una sorpresa. Certo che i napoletani si devono fidare, ma i giocatori ci sono e ha anche allungato la rosa per me.Ce ne sono tanti per fare una competizione. Hanno preso Lukaku al posto di Osimhen, hanno preso McTominay, hanno Buongiorno, hanno giocatori forti, oltre a quelli che già c'erano e avevano vinto lo scudetto con Spalletti”.