Nel suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin ha analizzato la prestazione offerta dall'Inter nell'esordio al Mondiale per Club contro il Monterrey e i commenti arrivati dalla critica a Chivu dopo la sua prima panchina in nerazzurro:
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Biasin: “Inter, brontoloni facciano riposare le meningi. Hanno rotto i maroni a Chivu dopo…”
ultimora
Biasin: “Inter, brontoloni facciano riposare le meningi. Hanno rotto i maroni a Chivu dopo…”
Nel suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin ha analizzato la prestazione offerta dall'Inter nell'esordio al Mondiale per Club
L’Inter ha pareggiato con il Monterrey in una partita complicata da seguire, anche solo perché alle tre del mattino vorresti solo andare in branda. La partita ha raccontato cose interessanti sulle idee di Chivu per rinfrescare la squadra dal punto di vista dell’applicazione sul campo, ma sono passate in secondo piano per colpa del pareggio".
"L’1-1 ha trasformato una partita normale in un motivo per rompere i maroni allo stesso Chivu, ai finalisti di Champions “che si devono vergognareeee!”, ai nuovi arrivati, a tutti quanti. Ecco, dopo una stagione così lunga i giocatori avrebbero certamente bisogno di prendere fiato, ma è il caso che anche certi brontoloni facciano riposare le meningi".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA



