(Fonte: Pressing - Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Scudetto, scintille Biasin-Auriemma: “Ti prego, facciamo i seri! Conte all’Inter di certo…”
Continua la volata scudetto tra Napoli e Inter, a maggior ragione dopo il mezzo passo falso della squadra di Conte contro il Genoa. Gli azzurri hanno ora un solo punto di vantaggio sugli uomini di Inzaghi. Se ne è parlato anche nell'ultima puntata di Pressing su Mediaset, dove Raffaele Auriemma, giornalista vicino alle vicende di casa Napoli, ha detto:
"L'Inter dopo la vittoria contro il Barcellona ha ritrovato l'energia che sembrava perduta, mentre il Napoli è una squadra in difficoltà, che aveva vinto le ultime partite con grande sofferenza. Antonio Conte ha dovuto reinventare più volte questa squadra, visto che non dispone dei calciatori di cui dispone invece Simone Inzaghi, che a Torino con un solo titolare in campo ha vinto in maniera leggiadra e allegra".
Una considerazione che non ha trovato il favore di Fabrizio Biasin, che ha risposto: "Forse perché Inzaghi i suoi giocatori, a differenza di Conte, li utilizza".
Auriemma allora ha ribattuto: "Facciamo scambio in panchina, allora, e vediamo se Inzaghi utilizza i vari Hasa e Okafor. Dai, ti prego. Se vogliamo parlare in maniera seria, facciamolo. Facciamo anche scambio degli impegni, come vuoi. Io sono sicuro che al posto di Inzaghi Conte vincerebbe certamente lo scudetto. L'anomalia è il primo posto del Napoli di quest'anno, visto l'organico a disposizione di Conte".
(Fonte: Pressing - Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA