© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Biasin: “Anche club europei su Inzaghi, ecco il primo. Lui vuole l’Inter ma chiederà…”
"Trovo tutto normale. In questo momento Simone Inzaghi non ha accordi con nessun altro club. Ha tanti pretendenti, perché i corteggiatori non mancano. Non c'è solo l'Arabia Saudita, ci sono anche club in giro per l'Europa.
Ma lui non ha aperto a nessuno, a nessun club, per un motivo molto semplice. Tra cinque giorni gioca la partita più importante dell'anno, cioè la finale di Champions League. Dopo la finale di Champions League incontrerà la dirigenza dell'Inter per trovare l'accordo per andare avanti insieme, cioè la volontà è quella di andare avanti insieme.
Ovviamente bisogna parlare di contratto, di mercato, di obiettivi, tutte cose normali che si fanno alla fine di una stagione, in questo caso dopo la finale di Champions League. Se trovano l'accordo si va avanti insieme in serenità. Se avranno dei problemi allora lui aprirà ad altre strade, ma la mia sensazione è che lui resterà lì. Quali club lo vogliono oltre all'Arabia? Tra gli altri c'era anche il Tottenham"
Fabrizio Biasin, a Pressing, ha parlato del futuro di Simone Inzaghi, con le offerte pervenute al tecnico nerazzurro. Tutto rimandato al post finale di Champios.
© RIPRODUZIONE RISERVATA