FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Biasin: “Tanti corteggiatori per Inzaghi ma sta bene all’Inter. E la proprietà…”

Biasin: “Tanti corteggiatori per Inzaghi ma sta bene all’Inter. E la proprietà…” - immagine 1
"Non ha senso celebrare una vittoria per 1-0 contro l’Atletico Madrid. Sarebbe sciocco esagerare con i festeggiamenti", dice Biasin
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TVPlay.it, Fabrizio Biasin ha parlato così della vittoria dell'Inter contro l'Atletico Madrid:

"Non ha senso celebrare una vittoria per 1-0 contro l’Atletico Madrid. Sarebbe sciocco esagerare con i festeggiamenti. Non è un caso che molti giocatori dell’Inter, su tutti Mkhitaryan, non erano felici, perché avrebbero dovuto vincere con più di un gol di scarto. È giusto essere soddisfatti per la prestazione, ma c’è un ritorno difficilissimo da giocare".


Biasin: “Tanti corteggiatori per Inzaghi ma sta bene all’Inter. E la proprietà…”- immagine 2

"Simone Inzaghi? Lui fa di tutto per non autocelebrarsi ma le squadre che lo corteggiano ci sono già. Si liberano tante panchine, credo che anche lui avrà delle offerte come ne ha avute già in passato. Credo però che lui stia bene all’Inter e che voglia giocare il Mondiale per club con i nerazzurri. Poi si sa che sul mercato può succedere di tutto".

"Ognuno può avere la sua opinione sulla proprietà dell’Inter, ma è una squadra che ha guadagnato parecchio appeal in campo internazionale. Ci sono tanti motivi per stare bene all’Inter, al netto dei problemi economici che comunque non incidono sulla serenità dell’ambiente".

Biasin: “Tanti corteggiatori per Inzaghi ma sta bene all’Inter. E la proprietà…”- immagine 3

"Prima di pensare al ritorno con l’Atletico l’Inter dovrà concentrarsi sulle gare contro Lecce e Atalanta. Comunque lo spauracchio per la gara di ritorno sarà Alvaro Morata, che è entrato a partita in corso ma non è stato servito a dovere. Il giocatore che mi ha impressionato di più ieri nell’Atletico è Witsel, che ha giocato una grandissima partita in chiave difensiva".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.