FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Biasin-De Maggio, primo round: “Obbligo Inter e le altre spendono mln!” – “Non risulta che…”

Biasin-De Maggio, primo round: “Obbligo Inter e le altre spendono mln!” – “Non risulta che…” - immagine 1
Dopo il pareggio della sfida scudetto, chi ha le maggiori pressioni? Il confronto a Pressing tra Biasin e De Maggio
Redazione1908

A Pressing è andato in scena il confronto tra Fabrizio Biasin e Valter De Maggio. Dopo il pareggio della sfida scudetto, chi ha le maggiori pressioni?

Biasin-De Maggio, primo round: “Obbligo Inter e le altre spendono mln!” – “Non risulta che…”- immagine 2

De Maggio: "La favorita è e resta l'Inter. Io mi godo il viaggio"

Biasin: "Siamo abituati. È da otto mesi che si sente la stessa tiritera, perché la favorita è sempre l'Inter, anche se poi le centinaia di milioni le spendono gli altri, però la favorita deve essere sempre l'Inter, e le altre stanno a guardare"


De Maggio: "Però Fabrizio, scusami, Fabrizio, non mi risulta che l'Inter abbia venduto Lautaro. Kvara il Napoli l'ha venduto sul serio"

Biasin: "Perfetto, ma il mercato estivo conterà qualcosa, non conta solo il mercato di gennaio. Nel mercato estivo, nel mercato invernale, Napoli ha speso più di 100 milioni su un gruppo che ha otto undicesimi della squadra scudetto, non è un gruppo che il Napoli ha improvvisato"

Biasin-De Maggio, primo round: “Obbligo Inter e le altre spendono mln!” – “Non risulta che…”- immagine 3

De Maggio: "Questa è narrazione. L'organico Inter è un organico importante"

Biasin: "L'organico Inter però disputa praticamente il doppio delle partite del Napoli, così come è vero che ieri c'è stata una netta supremazia del Napoli, in particolare nel secondo tempo, il Napoli meritava assolutamente la vittoria, senza ombra di dubbio. L'Inter ha giocato con quattro dei suoi quinti esterni fuori, ha dovuto cambiare per la prima volta dopo tre anni e mezzo assetto tattico, l'Inter ha dei problemi importanti"