FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Biasin: “Inter festa bellissima, ma si è discusso d’altro. 300mila in piazza e parliamo del nulla”

Biasin Inter
Il giornalista di Libero, nel suo editoriale per Tmw, ha parlato dei festeggiamenti dell'Inter e dello striscione usato da Dumfries
Andrea Della Sala Redattore 

Il giornalista di Libero Fabrizio Biasin, nel suo editoriale per Tmw, ha parlato dei festeggiamenti dell'Inter e dello striscione usato da Dumfries

La festa dell’Inter è stata bellissima. Non lo dico io, lo dice chiunque abbia diottrie a sufficienza. Epperò si è parlato d’altro. Molti si sono limitati a guardare l’1% delle stupidate (inevitabili) rispetto al 99% delle cose belle capitate in dieci ore di celebrazione. E questo è piuttosto ingiusto, ma anche “tipico” dei nostri tempi. Ecco perché tocca fare la morale al buon Dumfries: banalmente, ha dato un motivo ai detrattori per rompere le balle. In era (sigh) politicamente corretta, qualunque cosa diventa pretesto per fare casino e figuriamoci lo striscione con l’Hernandez in versione canina. Dovremmo parlare dei 300mila tifosi nerazzurri sparsi per Milano e, invece, siam qui a discutere del (quasi) nulla.


Biasin: “Inter festa bellissima, ma si è discusso d’altro. 300mila in piazza e parliamo del nulla”- immagine 2

Denzel Dumfries e tutti quelli che prima di lui si son messi a sbeffeggiare il perdente di turno, non hanno ancora compreso in quale stramaledetta era ci tocca campare, quella in cui una presa per il culo diventa “caso” e oscura tutto il resto. L’altro motivo per cui l’olandesone meglio avrebbe fatto a rifiutare lo stendardo è di natura pragmatica: oggi le cose vanno bene a te, domani non si sa. E allora lascia perdere, altrimenti preparati a un qualche genere di futura e probabilissima vendetta. Dumfries alla fine ha capito l’antifona e si è scusato, bene così. Per il resto lo so, si rischia di passare per patetici bacchettoni, ma è l’universo che ci ha condannato a questa sciocca, fetente, stucchevole ipocrisia.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.