FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Biasin: “Mkhitaryan, cervello enorme. Complimenti ad Inzaghi perché…”

Inter, Biasin: “Mkhitaryan, cervello enorme. Complimenti ad Inzaghi perché…” - immagine 1
Le parole del giornalista: "Il fatto che rientrano Lukaku e Brozovic non è un problema, un allenatore bravo li sa gestire"

Marco Astori

Intervenuto in collegamento con Pressing, Fabrizio Biasin, giornalista, ha parlato così del momento positivo dell'Inter: "Bisogna fare i complimenti ad Inzaghi perché ha fatto una cosa che capita di rado, salvarsi da una situazione difficile. Lo ha fatto grazie alla sue capacità, alla dirigenza e ai giocatori che gli sono andati incontro: così è arrivato il mese perfetto. Ora riconosco la squadra dell'anno scorso: consapevole, che affronta la Samp in casa e sa che non deve essere un problema perché è una squadra forte.

Il fatto che rientrano Lukaku e Brozovic non è un problema, un allenatore bravo li sa gestire. L'anno scorso le riserve non erano alternative, mentre quest'estate arrivano giocatori importanti: Mkhitaryan era un super titolare della Roma, ha un cervello enorme. I fatti in Curva? E' un episodio spiacevole, ho ricevuto tanti messaggi di tifosi che chiedevano giustizia: già solo il fatto di chiedere alla gente di abbandonare lo stadio è qualcosa di inaccettabile. Bisogna cominciare a dimenticarsi che allo stadio possa esistere una legge superiore, diversa: è inaccettabile".

 

tutte le notizie di