01:45 min

ultimora

Biasin: “Scudetto? Giusto mettere pressione su chi ha speso 100 mln e non solo su chi ha speso 0”

Gianni Pampinella Redattore 
A Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista sottolinea come la pressione sia solo verso l'Inter e non su chi ha investito tanto sul mercato

Intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Fabrizio Biasin ha analizzato il momento dell'Inter. Il giornalista sottolinea come la pressione mediatica sia solo sulla squadra di Inzaghi nonostante un mercato a costo zero. "Inter stanca, sì: non esistono le stagioni perfette, poi il calendario è complicato. Ad oggi il dato è che sei in corsa su tutti i fronti e va riconosciuto, puoi vincere tutto o niente, ma ad oggi è così nonostante tanti infortuni".

"L’Inter giocherà il doppio delle partite delle avversarie. La pressione che viene messa sempre sull’Inter, da tutte le parti si sente che deve vincere, ma è giusto sottolineare che almeno in campionato andrebbero suddivise. E’ tenuta a vincere, ma da qui ad un mese se vedete non è favorita l’Inter. Investimenti pari a zero in estate, le avversarie chi spende 50 milioni, chi 100".

"Da una parte fanno investimenti ingenti, mentre tu devi cavartela sempre col mercato a zero: allora può toccare anche agli altri la pressione. Mi piace sentire Inzaghi, unico allenatore che punta a vincere, gli altri sono sotto coperta, ma non ci sarebbe nulla di male a dirlo anche da parte di Conte e Gasperini. Il Napoli di Spalletti fu smontato in estate, prese sconosciuti e fu detto miracolo. Domanda: se quest’anno vince Conte ha fatto un capolavoro, ma sarebbe un miracolo dopo 150 milioni spesi in estate?".

(areanapoli.it)