Sabatini: "Fabrizio, ma te il campionato hai iniziato, anzi hai proseguito a perderlo la partita prima del Bayern Monaco, quella di Parma. Se te vai a Parma, sei in vantaggio 2-0 al cinquantacinquesimo e finisci 2-2 e rischi anche il 3-2 secondo me ti devi rimpiangere, se non altro. Se a Parma porti a casa il successo, porti a casa anche lo scudetto"
Biasin: "Scusami, più che rimpiangere i due punti persi a Parma, dove esistono gli avversari che sono stati bravi, rimpiango magari qualche errore arbitrale, dove mi è sparito un punto di qua e un punto di là"
Trevisani: "Perché Parma non viene mai vista come il fatto che con quei quattro sostituti, che non ce la facevano più e hanno chiesto il cambio, hai avuto l'energia per vincere a Monaco al novantesimo? Perché è sempre il contrario. Non hai perso a Parma, hai vinto a Monaco con Parma-Inter. È esattamente il contrario. E infatti, ti stanchi in campionato, perdendo punti in campionato ma vai avanti in Champions ma non vinci il campionato. E' talmente semplice la spiegazione"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/999cbc080ddf16c8f068dec67d58ddc1.jpg)