FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Zazzaroni: “Ora l’allenatore che mi disse che l’Inter non ne vinceva più una mi ha detto che…”

Zazzaroni: “Ora l’allenatore che mi disse che l’Inter non ne vinceva più una mi ha detto che…” - immagine 1
Scambio di battute nell'ultima puntata di Pressing tra Fabrizio Biasin e Ivan Zazzaroni dopo gli ultimi risultati dell'Inter
Marco Macca Redattore 

Scambio di battute nell'ultima puntata di Pressing tra Fabrizio Biasin e Ivan Zazzaroni. Nei giorni scorsi, dopo qualche risultato negativo dell'Inter, Ivan Zazzaroni si era espresso così: "M’è venuta in mente la profezia di un allenatore a spasso che dopo lo 0-3 di mercoledì scorso mi ha detto: «Vedrai, non ne vince più una»". Biasin, visti gli ultimi risultati dei nerazzurri, ha voluto punzecchiare il collega. Ecco le sue parole:

Zazzaroni: “Ora l’allenatore che mi disse che l’Inter non ne vinceva più una mi ha detto che…”- immagine 2

"Se fino all'altro ieri l'Inter dava giustamente priorità alla Champions League, ora è lì a un punto e se la gioca. Pertanto, contro la Lazio mi aspetto i titolari. A questo punto, però, devo fare una domanda a Ivan Zazzaroni: Ivan, poi hai sentito l'allenatore che ti aveva detto che l'Inter non ne avrebbe vinta più una?".


Zazzaroni: “Ora l’allenatore che mi disse che l’Inter non ne vinceva più una mi ha detto che…”- immagine 3

Zazzaroni ha risposto così: "Sì, e mi ha detto che ora le vincete tutte, anche la finale della Coppa dei Campioni. Non posso dirti chi è, ma mi ha detto che le vincerete tutte. E' un grande trasformista. Mi ha scritto anche Simone e mi ha fatto i complimenti per il titolo Yamala. Posso dirlo?".

"E io ti dico che a fine stagione ringrazierà tante persone".

(Fonte: Pressing - Mediaset)