Bild – Perisic al Bayern, atteso per le visite. C’è un vantaggio ad acquistarlo. E con Kovac…

Bild – Perisic al Bayern, atteso per le visite. C’è un vantaggio ad acquistarlo. E con Kovac…

La stampa tedesca parla dell’arrivo a Monaco del croato e delle garanzie che può offrire all’ex ct della Nazionale croata

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Ivan Perisic sta per lasciare l’Inter, prossima meta il Bayern Monaco. La Bild parla di lui e racconta di una trattativa conclusa con cinque mln per il prestito oneroso e venti mln per il riscatto. A inizio settimana sono attese le visite mediche e quindi la firma sul suo contratto.

UN VANTAGGIO – Di lui parlano come di un calciatore che dà un vantaggio: “Raramente Perisic è infortunato, è affidabile, è un combattente. Piace a Niko Kovac che lo ha allenato ai tempi della Croazia, dal 2013 al 2015″.

LA TESTIMONIANZA – Inoltre viene riportata la testimonianza di un giornalista croato, Stipe Antonijevic, che del nerazzurro ha detto: «Sotto la guida dell’ex ct croato Perisic è diventato l’attaccante più pericoloso della Nazionale. E’ bravo con entrambi i piedi ed è tecnicamente forte, ai massimi livelli. Ora ha un’ultima possibilità di affermarsi e può farlo in un club di livello mondiale come il Bayern Monaco. Sotto Kovac ha mostrato il suo calcio migliore».

(Fonte: Bild)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy