Buone notizie per Chivu dall'infermeria. Presto il tecnico dell'Inter potrebbe avere tutta la rosa a disposizione per i prossimi impegni


ultimora
Inter, Bisseck e Zielinski salgono di condizione: convocazione col Monza? E per Frattesi…
"Dopo la rimonta convincente nel Principato di Monaco, oggi alle 21 l’Inter di Chivu è di nuovo impegnata in amichevole: stavolta niente aereo per raggiungere la destinazione, ma giusto mezzoretta di pullman per arrivare a Monza e giocare contro la squadra allenata da Paolo Bianco, fresca di retrocessione dalla Serie A (diretta tv su Sportitalia). Rispetto a venerdì scorso, nel gruppo di Chivu, è salita di tono la condizione sia di Yann Bisseck che di Piotr Zielinski, i due reduci da infortuni più complicati nella coda della scorsa stagione. Dopo giorni di allenamento in gruppo, sia il difensore tedesco che il centrocampista polacco potrebbero essere convocati", si legge su La Gazzetta dello Sport.
"Unico assente, quindi, solo Davide Frattesi, che dopo essere stato operato per un’ernia bilaterale, non si è ancora mai allenato con il resto dei compagni: obiettivo del mediano azzurro è esserci al debutto, il 25 agosto contro il Toro. A Monza, invece, rispetto all’ultimo impegno monegasco, dovrebbe crescere il minutaggio per chi ha giocato meno: attenzione a Bonny e Pio Esposito, indipendentemente dal loro impiego dal 1’", scrive La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.