FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Boban: “Barça difesa zemaniana, Inter poteva vincere. Sullo 0-2 Capello mi ha detto…”

Boban: “Barça difesa zemaniana, Inter poteva vincere. Sullo 0-2 Capello mi ha detto…” - immagine 1
Zvonimir Boban commenta il risultato della semifinale d’andata di Champions tra Barcellona e Inter: queste le sue parole
Alessandro Cosattini Redattore 
Boban: “Barça difesa zemaniana, Inter poteva vincere. Sullo 0-2 Capello mi ha detto…”- immagine 2

Zvonimir Boban commenta il risultato della semifinale d’andata di Champions tra Barcellona e Inter. Queste le parole dell’ex giocatore a Sky Sport:

Boban: “Barça difesa zemaniana, Inter poteva vincere. Sullo 0-2 Capello mi ha detto…”- immagine 3

“Partita spettacolare, straordinaria, sullo 0-2 visto come stava giocando il Barcellona il mister Capello mi ha detto che sarebbe finita 3-3. Non sempre si indovina, ma lui l’ha detto sullo 0-2.


Boban: “Barça difesa zemaniana, Inter poteva vincere. Sullo 0-2 Capello mi ha detto…”- immagine 4

Difesa zemaniana del Barcellona, Inter molto bene, è dura difendere con un Yamal così. Il secondo tempo molto più equilibrato come gioco, nel primo il Barcellona era stato più dominante. Una partita molto bella, giocata bene da entrambe. L’avevamo seppellito prima Yamal (ride, ndr). 

L'Inter ha avuto tantissime occasioni potenziali nel secondo tempo. Ha sbagliato l'ultimo passaggio ma con un po' di precisione in più nel secondo tempo l'Inter avrebbe potuto anche vincere.

Boban: “Barça difesa zemaniana, Inter poteva vincere. Sullo 0-2 Capello mi ha detto…”- immagine 5

Abbiamo comunque visto di cos'è capace il Barcellona nel primo tempo, nel secondo è stato più equilibrato per me. Credo il Barcellona farà il Barcellona per 90 minuti a San Siro.

Yamal è un genio calcistico, a livelli di Maradona e Messi mai, più veloci e forti fisicamente. Ma magari a livelli di Ronaldinho, Neymar, giocatori così. Spero io sbagli per il ragazzo ovviamente. Già ora è da Pallone d'Oro, è nei top 3 del mondo oggi.

Mi aspettavo di più dai centrocampisti dell'Inter oggi. Arnautovic si merita la chance senza Lautaro, per quanto ha fatto in questa stagione e per quanto non ha fatto Taremi invece".