Al 10’ st, Italiano espulso assieme a Farris: o sono volate parole grosse o la decisione è eccessiva. Al 44’ st, palla cadente sul braccio di Carlos Augusto in area-Inter: arto dentro la figura sì, ma il dubbio resta come sul fischio che ha fermato il gioco in area-Bologna per presunto fallo di Lautaro a Ravaglia. Nel finale, Colombo concede una rimessa laterale al Bologna dieci metri circa oltre il punto di uscita del pallone: errore. Da lì rinasce una nuova azione e un’altra rimessa dalla linea laterale – regolare – che porterà al gol del Bologna”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA