FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Bonan: “Taremi un po’ compassato. Inter, occhio: il Feyenoord visto col Milan…”

Bonan: “Taremi un po’ compassato. Inter, occhio: il Feyenoord visto col Milan…” - immagine 1
In studio a Sky Sport, il noto giornalista Alessandro Bonan ha parlato così prima di Inter-Feyenoord di Champions League
Alessandro Cosattini Redattore 
Bonan: “Taremi un po’ compassato. Inter, occhio: il Feyenoord visto col Milan…”- immagine 2

In studio a Sky Sport, il noto giornalista Alessandro Bonan ha parlato così prima di Inter-Feyenoord di Champions League:

Bonan: “Taremi un po’ compassato. Inter, occhio: il Feyenoord visto col Milan…”- immagine 3

“Difficoltà maggiore? Pensare di aver già passato il turno. Il Feyenoord all’andata mi è parso brutto, mi aspetto cambino atteggiamento. Quello che ha eliminato il Milan aveva mostrato umiltà. All’andata io questa non l’ho vista sinceramente e l’Inter meritava di vincere 3/4 a 0.


Bonan: “Taremi un po’ compassato. Inter, occhio: il Feyenoord visto col Milan…”- immagine 4

L’Inter ha un suo codice di gioco preciso, è quello che l’ha portata lontana, questa è la peculiarità dell’Inter, che è una squadra che va molto in verticale. Quando va più in orizzontale, va un po’ in difficoltà.

Bonan: “Taremi un po’ compassato. Inter, occhio: il Feyenoord visto col Milan…”- immagine 5

Taremi si impegna molto, tatticamente sa dove stare e non fa cose sciocche, si muove in relazione al compagno con intelligenza, ma non è un fulmine e non fa la giocata, è un po’ compassato come attaccante. Può fare meglio di quanto visto fin qui. Calha è il regista con ambizioni superiori a quelle del semplice regista, è uno dei migliori d’Europa”, ha detto il giornalista.