00:22 min
fcinter1908 ultimora Bonny, oggi visite e firma. Ora il reparto è completo, più avanti l’Inter valuterà…

ultimora

Bonny, oggi visite e firma. Ora il reparto è completo, più avanti l’Inter valuterà…

Gianni Pampinella Redattore 
Dopo lo sbarco a Milano nella serata di ieri, l'attaccante è pronto a diventare ufficialmente un nuovo giocatore nerazzurro

L’era Bonny all’Inter comincia oggi. Dopo lo sbarco a Milano nella serata di ieri, l'attaccante è pronto a diventare ufficialmente un nuovo giocatore nerazzurro: in mattinata le visite mediche, poi la firma sul contratto quinquennale, fino al 2030, da due milioni di euro netti a stagione più bonus.

"Bonny è il terzo colpo della seconda Inter targata Oaktree, dopo quelli di Sucic e Luis Henrique. È costato 24 milioni di euro più due di bonus e arriva a rinforzare un reparto che in questa lunga stagione è stato molto spesso in difficoltà, costretto ad appoggiarsi sempre a Thuram e Lautaro anche quando i due avrebbero avuto bisogno di riposo. L’Inter ha completato dunque un inseguimento durato almeno un paio di mesi", sottolinea la Gazzetta dello Sport.

"Il francese era seguito con costanza dal mese di aprile, poi l’Inter ha deciso di affondare una volta capito che l’affare Hojlund – nella migliore delle ipotesi – sarebbe andato per le lunghe. È stato fatto un tentativo anche per chiudere l’operazione prima del Mondiale, ma poi i tempi sono stati più lunghi. Poco importa, ormai. Adesso il reparto è completo, con la conferma di Pio Esposito. Più avanti l’Inter valuterà l’opportunità di inserire una quinta punta con caratteristiche diverse, che sappia giocare anche da trequartista".

(Gazzetta dello Sport)