Giovanni Barsotti, bordocampista Dazn, ha dedicato uno spazio riflessivo a Milan-Cagliari, estrapolando tre considerazioni che raccontano alcuni momenti salienti della partita. Dopo la vittoria in Supercoppa il Milan non è riuscito ad andare oltre il pareggio a San Siro. Conceicao ha sottolineato la sua insoddisfazione dopo la prestazione dei rossoneri: "Non possiamo pensare che ogni partita è una finale. Non dobbiamo lasciar passare il tempo e andare al 60%. Noi dobbiamo andare sempre al 110%. Ci sono momenti della gara in cui dobbiamo migliorare tanto".


ultimora
Bordocampista Dazn: “Ho chiesto a Felici se avesse puntato Fofana perché distratto, lui ha…”

3 Cose su Milan-Cagliari
Ecco le considerazioni del bordocampista Dazn:
-Il gol del Cagliari nasce da un doppio errore di Fofana: prima sbaglia l'imbucata ma soprattutto poi si dispera, distraendosi completamente e facendosi saltare da Felici. L'aveva già fatto nel primo tempo proprio su un recupero di Felici: aveva perso palla e si era lamentato sbracciando senza recuperare posizione. Molto strano da vedere in Serie A e pure molto grave.
LEGGI ANCHE
-Ho chiesto a Felici se avesse puntato Fofana proprio per averlo visto distratto. Mi ha risposto: "Pensavo fosse Tomori, pensa te cosa vedo quando ho la palla. Punto tutti e basta. Gasa.
-Per gara e dichiarazioni, credo che l'obiettivo di Conceicao sia il 4-4-2. Ma Leao e Pulisic lo fanno il 4-4-2? E questo Reijnders non è un po' sprecato nei 2?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.