Presente negli studi di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio di Torino-Inter, Stefano Borghi ha parlato così della gara: "L'Inter rischia perché gioca sul campo di una squadra che ha il suo perché e inoltre il Torino da diverse settimane non ha obiettivi e questo incide. Non credo che il rischio principale sia dettato dai cambi di formazione, che sono obbligati perché martedì hai speso tantissimo".
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora
Borghi: “All’Inter non mancherà la concentrazione e la condizione. Barcellona? Chiunque…”
Presente negli studi di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio di Torino-Inter, Stefano Borghi ha parlato della gara
"Adesso c'è da pianificare la battaglia finale in campionato, ma soprattutto la finale di Monaco. Gestione delle risorse e magari cercar dimettere delle risorse in più in quelli che potranno essere alternative in una finale di Champions League e che possono diventare protagonisti. All'Inter non mancherà la concentrazione e la condizione, poi è una partita nella quale devi lavorare per vincere. Chiunque ha vissuto la serata di martedì, ha capito che è stata una impresa colossale".
(Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA



