00:39 min

ultimora

Borja Valero: “Lautaro vero leader. Buchanan può fare benissimo. Dall’addio di Perisic…”

Marco Macca Redattore 
Negli studi di DAZN prima di Inter-Verona, Borja Valero ha fatto così il punto sulla squadra di Simone Inzaghi

Negli studi di DAZN prima di Inter-Verona, Borja Valero ha fatto così il punto sulla squadra di Simone Inzaghi, alla ricerca del titolo di campione d'inverno:

"Dopo il pareggio contro il Genoa, l'Inter deve vincere per raggiungere un traguardo positivo dal punto di vista psicologico come quello di campione d'inverno. Non esistono partite facili, devi giocarle. Ti avvicini alla fine del girone d'andata e sicuramente il pareggio di Genova è rimasto un po' nella testa. Lautaro è il giocatore più importante dell'Inter in questa stagione, anche perché è il capitano e lo dimostra in campo. Il fatto che oggi sia titolare è soprattutto perché lui vuole essere il punto di riferimento".

"Pavard? Inzaghi lo aspettava, un giocatore del suo livello è sempre importante. Sicuramente darà il suo contributo. Rinnovi? L'Inter ci ha abituati a fare un ottimo lavoro. Buchanan può fare benissimo all'Inter: dall'addio di Perisic i nerazzurri non hanno più avuto nessuno che si buttasse dentro così: lui può partire dalla fascia ma anche tagliare in mezzo. Fisicamente importante e calciatore moderno.

(Fonte: DAZN)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.