Tajon Buchanan, esterno dell'Inter, ha parlato ai media presenti dopo la vittoria contro l'Ucraina, condita con un gol e un assist: "C'è un'attenzione diversa su di noi? Questo è lo standard che ci siamo posti, vogliamo cambiare il calcio in questo paese. L'abbiamo fatto negli anni scorsi e ora il Mondiale nel nostro paese si avvicina e queste partite ci aiutano a prepararci.

ultimora
Buchanan: “Andare al Villarreal mi ha ridato forma e fiducia: ora mi sento il vecchio me”
Questa partita è stato un altro step, abbiamo altre gare ma questa è stata un ottimo step nella direzione giusta: volevamo tenere la porta inviolata ma non ci siamo riusciti. Ma è stata una buona performance, sono felice. Come sto? Comincio a sentirmi di nuovo meglio, mi sento il vecchio me: il trasferimento al Villarreal mi ha aiutato molto per riacquistare forma e fiducia.
Ho lavorato duramente per tornare a questo livello, sono molto felice di come ho giocato e devo continuare a lavorare così duramente. Il gol contro il Barcellona? E' stato un sollievo, il mio primo gol dopo che mi sono rotto la tibia: ha voluto dire molto per me, farlo col Barcellona a Barcellona è stato uno dei gol più belli della mia carriera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



