Una vera e propria forza della natura prestata a servizio del gol: Christian Vieri è stato un attaccante potente e tecnico, dotato di grandissima personalità e carattere. La sua carriera è stata contraddistinta dalla sua incredibile fame di gol: Bobo è stato un attaccante straordinario, letale in area di rigore ma anche capace di sorprendere gli avversari con giocate spettacolari.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Inter, buon compleanno a Bobo Vieri: “Forza della natura, attaccante straordinario”
ultimora
Inter, buon compleanno a Bobo Vieri: “Forza della natura, attaccante straordinario”
L'ex attaccante nerazzurro, 123 gol in 190 presenze e decimo miglior marcatore della storia interista, compie oggi 52 anni
Con la maglia nerazzurra Vieri ha segnato 123 gol in 190 presenze, tenendo un'incredibile media di 0,65 reti a partita. Capocannoniere della Serie A 2002/03 e decimo miglior marcatore della storia interista, in nerazzurro Bobo ha vinto la Coppa Italia 2004/05. Vieri è entrato a far parte della Hall of Fame del Club nell'edizione del 2022, diventando il quinto attaccante ad essere inserito nell'istituzione nerazzurra.
Nato a Bologna il 12 luglio 1973, Bobo Vieri compie oggi 52 anni e riceve i migliori auguri da parte del Club e dei tifosi nerazzurri.
(inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA



