Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Gigi Cagni ha detto la sua sul futuro di Simone Inzaghi. "L'unico problema grosso che ha è il tempo. E' troppo presto tutto. C'è fretta di fare le cose ora, lui è condizionato da questo, non ha il tempo di riflettere. Sicuramente è stressato, perché il mestiere stressa molto di più di prima. Non credo che andrà in Arabia, perché per me starà fermo per recuperare".
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora
Cagni: “Inzaghi? Questo il problema grosso. Per me non va in Arabia. In caso di addio l’Inter…”
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Gigi Cagni ha detto la sua sul futuro di Simone Inzaghi
"Dovrebbe avere la forza di rimanere all'Inter, ma non so qual è il rapporto con Marotta. Solo loro due possono prendere la scelta migliore. Inzaghi avrà una rosa migliorata, devono cambiare qualcosa nello staff sotto l'aspetto della preparazione. Non hanno perso la partita tecnicamente o tatticamente, ma hanno perso perchè era una squadra spenta. Non c'era quella differenza".
Quale l'alternativa a Inzaghi in caso di separazione?
—
"Fabregas, che è più esperto. Il suo Como mi è piaciuto tanto. De Zerbi è meno aperto sotto il profilo all'adattamento, sembra essere meno elastico. All'Inter devi tirare fuori le qualità dei tuoi, non inventarsi nulla. Non sta a guardare il sistema di gioco".
(TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA