01:23 min

ultimora

Calamai: “Napoli e Inter, VAR protagonista. Nerazzurri lontani dallo scudetto tra polemiche”

Marco Macca Redattore 
Nel suo editoriale per TMW, Luca Calamai ha commentato così la folle serata di campionato in ottica lotta scudetto tra Napoli e Inter

Nel suo editoriale per TMW, Luca Calamai ha commentato così la folle serata di campionato in ottica lotta scudetto tra Napoli e Inter:

"Di tutto, di più. Il Var ancora una volta protagonista, Inzaghi e Conte espulsi al Meazza e al Tardini, polemiche in dosi industriali ma, alla fine, il Napoli chiude questa domenica ad alta tensione con un punto di vantaggio. E nell’ultima giornata di campionato i partenopei ospiteranno al Maradona un Cagliari già salvo. Insomma, lo scudetto è nelle mani di Lukaku e compagni. Due sfide al cardiopalma. Il Napoli è stanco, fatica a imporre il proprio gioco. Con il Parma non è andato oltre un grigio pari. Ormai si gioca con io nervi più che con i muscoli".

"A San Siro l’Inter passa per due volte in vantaggio con la Lazio e per due volte si fa recuperare. Il 2 a 2 arriva con un rigore che accende polemiche. Nell’ultimo turno i nerazzurri andranno a Como. Contro una delle rivelazioni del torneo. Ma il punto di ritardo sommato alla testa che potrebbe volare alla finale di Champions contro il Psg allontanano i nerazzurri dal titolo".

(Fonte: TMW)