Fabio Capello, ex allenatore, intervenuto negli studi di Sky Sport, ha parlato così poco prima dell'attesissima finale di Champions League tra Psg e Inter: "L'Inter di quest'anno non si è mai arresa: si vedeva convinta di fare il risultato. Il gol di Acerbi lo dimostra: sa cosa vuole e dove vuole arrivare. La cosa che mi è piaciuta di più è che i subentrati hanno fatto cose importanti. Stasera non vorrei vedere l'Inter di campionato, che fa un gol e si rilassa: non deve fare questo errore, però stasera è talmente importante che non puoi rilassarti un secondo.
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora
Capello: “Inter, non fare quest’errore! Mi sorprende scelta Doué: l’ha messo perché…”
Fabio Capello, ex allenatore, intervenuto negli studi di Sky Sport, ha parlato così poco prima dell'attesissima finale di Champions League tra Psg e Inter
Inzaghi? C'è molta differenza con Luis Enrique: ha creato una squadra che ha vinto e che ha fatto due finali. Ha costruito mattone per mattone una squadra molto forte e lo dimostrerà anche stasera. Sarà una partita interessantissima. Gli allenatori sono emozionati da una settimana, devono preparare tutto. Mi sorprende nel Psg Doué: forse Enrique pensa che in quella zona l'Inter ha avuto problemi con Yamal, lui non è Yamal ma ha fantasia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA