FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Zazzaroni: “A Napoli subentrata la paura”. Caressa: “Da Inzaghi ho capito…”

Zazzaroni: “A Napoli subentrata la paura”. Caressa: “Da Inzaghi ho capito…” - immagine 1
Il giornalista, su Radio Dee Jay, ha parlato della prossima giornata di campionato che vede in programma Inter-Lazio e Parma-Napoli
Eva A. Provenzano Caporedattore 

«Subentrata l paura a Napoli, te la fai un po' sotto perché adesso hai il Parma poi all'ultima, se si salva, sei già più tranquillo. Ma adesso c'è un po' di paura. Invece quello nerazzurro è ora un ambiente carico.  La Lazio gioca contro l'Inter, le mancano calciatori ma è indubbiamente più difficile per la squadra biancoceleste rispetto che per la Roma contro il Milan». Così Ivan Zazzaronia Radio Dee Jay nel programma condotto insieme a Fabio Caressa.

Zazzaroni: “A Napoli subentrata la paura”. Caressa: “Da Inzaghi ho capito…”- immagine 2

La tendenza rivoluzionata

—  

Il telecronista di Skysport ha parlato della prossima giornata di campionato: «Tutti insieme appassionatamente con la possibilità di anticipare l'ultima giornata per Napoli e Inter per lasciare spazio il sabato alla gara di un eventuale spareggio. Così si rivoluzionerebbe un poco tutto», ha sottolineato.


«Dopo la partita vinta a Torino avevo intervistato Inzaghi e la tendenza era considerare andato il campionato e quindi far giocare quelli che non avrebbero giocato la finale di Champions, che non avrebbe forzato rientri. Secondo me cambia con il campionato ancora in palio», ha aggiunto.

"Lo dico apertamente. Se fossi il Milan e devo rimettere a posto società e campo vado su Allegri che può risolvere le cose un po' in entrambi. Credo poi che Di Francesco meriti di salvare il Venezia, ha una sfiga da un paio di anni. Empoli, Lecce, Venezia e Parma se ne salvano solo due. Il Parma con tre punti si salva. Quota Coppe altissima, quota scudetto bassa, quota salvezza bassissima», ha detto a proposito dei rossoneri e la possibile mancata qualificazione alle coppe.

(Fonte: Radio Deejay)