FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Thuram si prende in giro: “Guardate come cade una carota”. Dimarco: “Avvistato cecchino”

Thuram si prende in giro: “Guardate come cade una carota”. Dimarco: “Avvistato cecchino” - immagine 1
Palla al piede contro la Fiorentina, involato verso la porta, è caduto clamorosamente a terra e l'attaccante ci ha scherzato su
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Si è preso in giro da solo e forse (non) volendo ha omaggiato Sinner nel giorno della vittoria dell'Australian Open. La carota è il simbolo del tennista (alcuni tifosi si sono vestiti da carota che il campione mangia per ricaricarsi in campo.ndr) ed è pure il colore della terza maglia dell'Inter. La squadra nerazzurra la indossava a Firenze e ha vinto contro la Fiorentina. Thuram a fine partita ha postato sui social due foto e ha scritto: "Swipe per vedere una carota cadere".

Thuram si prende in giro: “Guardate come cade una carota”. Dimarco: “Avvistato cecchino”- immagine 2

Nelle due foto c'è un il momento di una caduta a terra, quando era involato verso la porta ed è inciampato da solo in mezzo agli avversari sprecando un'occasione pericolosa che stava per nascere. Ci ha riso su l'attaccante nerazzurro e ci hanno riso su i suoi compagni che hanno commentato con le faccine sorridenti: da Sommer, ad Asllani, in tanti hanno risposto al post e riso con lui. Compreso il suo partner in crime, Dimarco, che gli ha scritto: "Bravo, Marcus. Hanno avvistato il cecchino...".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.