- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Cassano: “Io amo il Barcellona. 16 gol in 4 gare al Real, a chi parla di difesa troppo alta dico…”
Parole al miele di Antonio Cassano per il Barcellona dopo la vittoria contro il Real Madrid nel Clasico. Queste le sue dichiarazioni a Viva el Futbol dell'ex attaccante:
"Il mio chapeau è il Barcellona. 4 partite contro il Real Madrid, di gran lunga i più forti al mondo, il Barça gli ha fatto 16 gol. 16. Potevano essere 32. 4 partite, il Barcellona ne ha subiti 7. Difesa troppo alta, si dice in Italia… Subiti 7 in 4 partite, di cui 3 presi nell’ultima gara. Il lavoro fatto da Flick è eccezionale. Il mio amore per il calcio è guardare cose speciali, belle, poi poteva anche non vincere nulla per me. Io amo il Barcellona, fanno effetti speciali, unicità, goduria. Posso dire mille cose e io ho giocato nel Real, ma loro sono un’altra roba per mille motivi.
Più guardo Yamal, più vedo Robben. Mi sto emozionando come ai vecchi tempi con questo Barcellona. Sono contento che l'Inter è in finale, ma il Barcellona mi fa godere come un matto. Il Barcellona è unico al mondo in tutto e per tutto, non abbassa mai la testa con nessuno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA