FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Cassano: “Falso che attacco l’Inter per far parlare di me. Vuoi che debba aver paura di…”

Cassano: “Falso che attacco l’Inter per far parlare di me. Vuoi che debba aver paura di…” - immagine 1
Cassano ammette: "Avevo proposte per lavorare in TV ma non l'ho fatto, dico sempre quello che penso. Barella e Bastoni..."
Matteo Pifferi Redattore 

A Viva El Futbol è il momento della domanda scomoda posta da un ascoltatore a Cassano, Ventola e Adani. "Quando dici che Barella, Bastoni e Inzaghi sono scarsi e che se anche l'Inter vincesse la Champions sarebbe un fallimento, lo pensi veramente o lo fai per far parlare di te?", la domanda di un tifoso a Cassano.

Cassano: “Falso che attacco l’Inter per far parlare di me. Vuoi che debba aver paura di…”- immagine 2

L'ex attaccante ha risposto così:  "Se non fosse per questi due ragazzi (Ventola e Adani), io me ne stavo a casa, senza Instagram, me ne sbattevo la minchia, non mi vedevi più in TV, non ho bisogno di essere famoso o che qualcuno possa parlare di me, non me ne fotte altamente una minchia. Se non fosse per loro due che amano il calcio come me e che sono soprattutto miei amici, io non lavoravo in TV anche se ho proposte, non lavoravo nel mondo del calcio, non facevo un cazzo. Mi hanno fatto aprire anche Instagram e non so neanche come si twitta o non si twitta. Non ho bisogno di essere famoso, lo sono lo stesso perché quello che ho fatto, rimane"


Cassano: “Falso che attacco l’Inter per far parlare di me. Vuoi che debba aver paura di…”- immagine 3

"Però non vivo di ricordi, non me ne frega un cazzo di far parlare di me. C'è una differenza, cioè che quello che diciamo io e i miei amici, e io dico certe cose forti, le dico perché lo penso e in Italia tanta gente non capisce un cazzo e lecca il culo, io non ho bisogno di farlo. Se a me fa cagare uno come giocatore, dico fa cagare come giocatore. Se dico che Cristiano Ronaldo non mi piace e tutti lo mettono tra i migliori della storia, vuoi che io debba aver paura di dire che Barella e Bastoni non sono buoni e Inzaghi lo stesso? Devo aver paura di dirlo? Se non mi piacciono lo dico. E lo ripeto, non ho bisogno di far parlare di me"