- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Cassano: “Falso che attacco l’Inter per far parlare di me. Vuoi che debba aver paura di…”
A Viva El Futbol è il momento della domanda scomoda posta da un ascoltatore a Cassano, Ventola e Adani. "Quando dici che Barella, Bastoni e Inzaghi sono scarsi e che se anche l'Inter vincesse la Champions sarebbe un fallimento, lo pensi veramente o lo fai per far parlare di te?", la domanda di un tifoso a Cassano.
L'ex attaccante ha risposto così: "Se non fosse per questi due ragazzi (Ventola e Adani), io me ne stavo a casa, senza Instagram, me ne sbattevo la minchia, non mi vedevi più in TV, non ho bisogno di essere famoso o che qualcuno possa parlare di me, non me ne fotte altamente una minchia. Se non fosse per loro due che amano il calcio come me e che sono soprattutto miei amici, io non lavoravo in TV anche se ho proposte, non lavoravo nel mondo del calcio, non facevo un cazzo. Mi hanno fatto aprire anche Instagram e non so neanche come si twitta o non si twitta. Non ho bisogno di essere famoso, lo sono lo stesso perché quello che ho fatto, rimane"
"Però non vivo di ricordi, non me ne frega un cazzo di far parlare di me. C'è una differenza, cioè che quello che diciamo io e i miei amici, e io dico certe cose forti, le dico perché lo penso e in Italia tanta gente non capisce un cazzo e lecca il culo, io non ho bisogno di farlo. Se a me fa cagare uno come giocatore, dico fa cagare come giocatore. Se dico che Cristiano Ronaldo non mi piace e tutti lo mettono tra i migliori della storia, vuoi che io debba aver paura di dire che Barella e Bastoni non sono buoni e Inzaghi lo stesso? Devo aver paura di dirlo? Se non mi piacciono lo dico. E lo ripeto, non ho bisogno di far parlare di me"
© RIPRODUZIONE RISERVATA