Nel corso dell'ultima puntata di Viva el Futbol, Antonio Cassano è tornato sulla vittoria in rimonta dell'Inter contro il Monza
Nel corso dell'ultima puntata di Viva el Futbol, Antonio Cassano è tornato sulla vittoria in rimonta dell'Inter contro il Monza. L'ex giocatore, sempre molto critico nei confronti di Inzaghi, stavolta ha elogiato il tecnico nerazzurro per la gestione della gara. "L'Inter ha strameritato di vincere, il Monza ha avuto grande orgoglio. L'Inter ha giocato esclusivamente lì, il primo gol lo ha preso per superficialità, il secondo è stato un grandissimo gol. Sapete come la penso io su Inzaghi, lo attacco sempre, rompo sempre il cazzo, ma sul 2-0 era in panchina avvelenato, era carico, spronava la squadra anche nelle difficoltà. Mi è piaciuta molto la scelta di mettere dentro Correa, 3-4-1-2".
"Quando l'ha ribaltata gli ha fatto fare la mezzala alla Mkhitaryan. Ci ha messo mano e bene vincendo la partita lui, Inzaghi, è giusto dargli dei meriti. La cosa che mi è piaciuta tanto, oltre alla mossa di Correa, è che sul 2-0 spronava. Io se trovavo un allenatore che mi entrava un campo, mi spronava, aizzava tutta la squadra e soprattutto a me in particolare. Sul 2-0 tanti giocatori erano ancora molli, poi è arrivato il 2-1 di Arnautovic, che sta facendo benissimo anche se qualcuno gli rompe i coglioni, è un giocatore forte e l'ho sempre detto".