FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Cassano demolisce Ancelotti: “Figura indegna, schifosa! Quando vi dico che il culo finisce…”

Cassano demolisce Ancelotti: “Figura indegna, schifosa! Quando vi dico che il culo finisce…” - immagine 1
Su Viva El Futbol, Antonio Cassano, ex calciatore, ha commentato così l'uscita dalla Champions League da parte del Real Madrid
Marco Astori Redattore 

Intervenuto in diretta su Viva El Futbol, Antonio Cassano, ex calciatore, ha commentato così l'uscita dalla Champions League da parte del Real Madrid: "Il Real Madrid è la più forte d'Europa e ha preso il giocatore più forte al mondo: come minimo doveva arrivare in finale. E' un bagno di sangue: giocare in questo modo con questi giocatori è una roba indegna, schifosa.

Cassano demolisce Ancelotti: “Figura indegna, schifosa! Quando vi dico che il culo finisce…”- immagine 2

Quando vi dico che prima o poi il culo di Ancelotti finisce, il culo di Ancelotti finisce: tutti quanti dimenticano e vanno a vedere che ha vinto, a me non frega niente dei trofei. Era di gran lunga la più forte, ha fatto una figura di merda in casa. La cosa più grave è che vengono dalla vittoria della Champions e hanno aggiunto il giocatore più forte al mondo: per me Ancelotti possono mandarlo via anche adesso, lì non guardano in faccia a nessuno.


Cassano demolisce Ancelotti: “Figura indegna, schifosa! Quando vi dico che il culo finisce…”- immagine 3

Quando non ci sono le idee e si ha il culo, ad un tratto ti ritrovi con una sola uscita: andare a casa e finire di allenare, non posso pensare che vada ad allenare una squadra meno forte senza avere un'idea e si ritrova a fare figuracce. Fare queste figure di merda con la squadra più grande della storia con 70 miliardi di giocatori è una cosa indegna e schifosa".