Non usa mezzi termini Antonio Cassano per dire la sua sull’addio di Simone Inzaghi all’Inter. Queste le parole dell’ex attaccante a Viva el Futbol sull’ex allenatore nerazzurro.

ultimora
Cassano durissimo: “Inzaghi ha preso per il culo il mondo Inter quando…”
“Tutte quelle persone che facevano passare Inzaghi per un genio, un fenomeno… Lui in quattro anni ha distrutto l’Inter. Oggi possiamo tirare una linea e dire cos’ha fatto: ha distrutto l’Inter, ha vinto un campionato su quattro e tre li ha buttati al cesso.
Non ha valorizzato nessuno Inzaghi. Ha preso per il culo tantissime persone, anche la gente dell’Inter. Aveva già l’accordo con l’Al Hilal, poi è venuto fuori in questi giorni. La buffonata più grande, la barzelletta più grande che racconta agli altri, ma non a me, è questa: dire che stava già studiando il campionato arabo e che voleva fare quest’esperienza all’estero. Ma mi prendi per il culo?
Sei andato a prendere 25 milioni all’anno, sei andato per i soldi. L’accordo era già trovato prima della finale, poi ha firmato. Esperienza all’estero? I soldi, come tutti gli altri”, ha detto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA




